21 novembre 2019
Aggiornato 05:00
Gossip

Miley Cyrus, «cuore spezzato» per Liam Hemsworth

Tra l'ex Hannah Montana, ora semplicemente Miley Cyrus, e il protagonista di Hunger Games, l'attore australiano Liam Hemsworth, potrebbe non essere affatto finita.

LOS ANGELES - Lui che ammette: «Si sta bene senza Miley». Lei che replica: «Dopo aver rotto con Liam sono più forte». Eppure tra l'ex Hannah Montana, ora semplicemente Miley Cyrus, e il protagonista di Hunger Games, l'attore australiano Liam Hemsworth, potrebbe non essere affatto finita.

PASSIONE RIACCESA - A dire basta a una relazione che durava da quattro lunghi anni era stato Liam, stanco dei continui eccessi di una Miley sempre più trasgressiva e decisa a diventare il simbolo del cattivo esempio. Durante il ricovero in ospedale dell'ex bambina prodigio della Disney, però, l'attore non le avrebbe fatto mancare il suo sostegno e in Miley si sarebbe riaccesa una passione mai del tutto sopita. A darne notizia è stato il UsWeekly, citando una fonte secondo cui la Cyrus sarebbe intenzionata a riprendere la relazione con l'attore.

CUORE SPEZZATO - Di certo, come dichiarato in un concerto londinese un mese fa, la cantante ha espressamente dichiarato di avere il cuore spezzato per un uomo. Chissà che questi non sia proprio Liam, ma per tornare insieme all'attore la «tremenda» Miley dovrebbe mettere la testa a posto perché lui, si dice, non sarebbe più disposto ad accettare certi atteggiamenti.