19 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Gossip

Balotelli-Fanny, ritorno di fiamma

A testimoniarlo è una foto che la modella franco-algerina ha postato sul suo profilo Instagram: l'immagine ritrae lei e SuperMario abbracciati sull'aereo per Dubai, dove trascorreranno le loro vacanze

MILANO - E' ancora amore tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha. A testimoniarlo è una foto che la modella franco-algerina ha postato sul suo profilo Instagram: l'immagine ritrae lei e SuperMario abbracciati sull'aereo per Dubai, dove trascorreranno le loro vacanze.

RITORNO DI FIAMMA - Per i due ragazzi si tratta di un ritorno di fiamma, dato che ad inizio dicembre i rumors parlavano di rottura definitiva del rapporto. In realtà già prima di Natale l'attaccante del Milan aveva postato un emblematico messaggio su Twitter che recitava: «Sapete bene chi è la mia donna».
Tra alti e bassi, crisi e presunte rotture insomma i due sono ancora insieme e lo scatto postato dalla modella belga non lascia dubbi. Prosperosa e voluttuosa nelle sue curve ben in mostra Fanny sorride «avvinghiata» al suo Balo, quasi a sottolineare. «Io questo qui non lo mollo mica!»