X Factor 7: dei 100 scelti ne restano 24
Dopo i Boot Camp si passa agli Home visit. Assegnate le categorie. A Mika, il nuovo giudice di XFactor, sono state assegnate le «Under donna», a Morgan gli «Under uomini», alla Ventura i gruppi e a Elio gli «Over»
ROMA - I giudici di XFactor 7 continuano nella ricerca del nuovo talento italiano. E il numero dei concorrenti si riduce sempre di più: dei 100 arrivati ai Boot Camp Elio, Mika, Simona Ventura e Morgan hanno scelto soltanto 24 concorrenti che adesso andranno agli Home Visit con i giudici a cui sono state assegnate le categorie, direttamente da Simon Cowell, l'inventore del famoso format del talent musicale.
A Mika, il nuovo giudice di XFactor, sono state assegnate le «Under donna», a Morgan gli «Under uomini», alla Ventura i gruppi e a Elio gli «Over».
Momenti di tensione nella seconda giornata dei Boot Camp quando la squadra degli «Under uomini» ha vissuto uno «psicodramma», come amano chiamarlo i giudici Ventura in testa: Lorenzo Iuracà viene invitato a esibirsi ma non ricorda il testo e si zittisce. Dopo di lui stessa sorte per Luca D'Arbenzio che «spera di cantare» e si esibisce solo a metà. E la «malasorte» continua anche per il beatboxer Andrea D'Alessio. Presagi che ai giudici lasciano dubbi sulla tenuta della squadra.
«X«X Factor è il talent più vicino all’industria discografica. Amo l’edizione italiana, produce grandi star, e Sky coglie davvero il cuore del programma»: così parlò Simon Cowell, l’ideatore di X Factor, che al magazine Sky Life ha annunciato una sorpresa ai quattro giudici Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio nel corso della terza puntata di X Factor 7, dedicata ai Bootcamp e in onda il 10 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD.
- 18/06/2018 X Factor sbarca al Pala Alpitour, tre giorni di selezioni con i giudici «vecchi» e la new entry
- 12/12/2015 X Factor 9, trionfa Giò Sada tra cantautorato e hardrock
- 10/12/2015 X Factor 9, i finalisti a Torino per un live imperdibile (e gratis!)
- 10/12/2015 X Factor 9, tutto pronto per la finale. Sul palco anche i Coldplay