29 marzo 2024
Aggiornato 06:00
TV | Canale 5

Striscia la notizia, la Hunziker in coppia con la Raffaele

La squadra del tg satirico di Antonio Ricci sta per ripartire con la stagione numero 26 su Canale 5 e da Mediaset arrivano le novità della stagione sui conduttori. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti

ROMA - Virginia Raffaele e Michelle Hunziker al timone di «Striscia la notizia», poi Piero Chiambretti. La squadra del tg satirico di Antonio Ricci sta per ripartire con la stagione numero 26 su Canale 5 e da Mediaset arrivano le novità della stagione sui conduttori.

LA VOCE DELL'IRRUENZA - «Ci saranno grandi novità sui conduttori», aveva annunciato Antonio Ricci tempo fa a «Tv Sorrrisi e canzoni», e alla presentazione di «Striscia 2012» aveva definito Virginia Raffaele «un'imitatrice eccezionale, bravissima». Detto e fatto. Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l'edizione 2013-2014, «Striscia la Notizia la voce dell'irruenza», e insieme a loro ci saranno due Velini.
Poi la Hunziker, ormai agli sgoccioli della gravidanza, si assenterà per il parto, e dopo tre settimane alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico fino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone.

L'ADDIO DI GIULIA CALCATERRA - E’ ufficialmente finita l’avventura di Giulia Calcaterra a Striscia la Notizia. La velina bionda ha salutato il pubblico di Striscia e tutto lo staff poco fa su twitter con queste parole: «Grazie Striscia per questo anno fantastico!Ho lavorato con persone splendide ke ringrazio con tt il cuore. Ora rimbocchiamoci le maniche!seeyousoon».