19 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Gossip | Divorzio Cruise-Holmes

Tom Cruise: «Il divorzio da Katie? Non me lo aspettavo»

Per la prima volta l'attore parla della fine del suo matrimonio: «Ho avuto molto tempo per riflettere. La vita è una sfida. Hai 50 anni, hai esperienza e pensi di aver tutto sotto controllo, e poi arriva questo. La vita è così, la vita è tragicomica. Devi avere un po' di senso dell'umorismo»

MILANO - «Non mi aspettavo il divorzio da Katie». Così Tom Cruise, durante un'intervista a una tv tedesca, commenta per la prima volta dopo quasi un anno la fine del suo matrimonio con la Holmes. Lo scorso giugno, infatti, cinque giorni prima del suo 50esimo compleanno, la star di Hollywood ha appreso dalla 34enne moglie che lei voleva porre fine alla loro unione. «Ho avuto molto tempo per riflettere. La vita è una sfida. Hai 50 anni, - prosegue Cruise - hai esperienza e pensi di aver tutto sotto controllo, e poi arriva questo. La vita è così, la vita è tragicomica. Devi avere un po' di senso dell'umorismo».

TERZO MATRIMONIO FINITO MALE - Tom Cruise racconta il suo punto di vista sulla vicenda soltanto adesso, dopo che il mese scorso lui e l'ex moglie Katie Holmes hanno raggiunto un accordo per la tutela della figlia Suri. La bambina è stata infatti affidata alla madre, ma il padre potrà vederla frequentemente.
Cruise e la collega Katie si erano conosciuti nel 2005 e il 19 aprile 2006 era arrivata la piccola Suri. Le nozze si erano celebrate a novembre in Italia. Per Cruise si tratta del terzo matrimonio finito male.