Moric-Corona, accordo per il divorzio
La showgirl e il fotografo hanno presenziato all'udienza tenutasi ieri al Palazzo di Giustizia di Milano, al termine della quale l'avvocato Daniela Missaglia che difende la Moric ha fatto sapere che «è stato raggiunto un accordo che verrà formalizzato nella prossima udienza»
MILANO - Nina Moric e Fabrizio Corona hanno trovato l'accordo per il divorzio. La showgirl e il fotografo hanno presenziato all'udienza tenutasi ieri al Palazzo di Giustizia di Milano, al termine della quale l'avvocato Daniela Missaglia che difende la Moric ha fatto sapere che «è stato raggiunto un accordo che verrà formalizzato nella prossima udienza». Che è fissata per il prossimo aprile. L'avvocato ha pure informato che l'unica preoccupazione della sua assistita era di difendere il figlio Carlos Leon.
SEPARATI DA SEI ANNI - Per essere presente all'udienza di divorzio, Fabrizio Corona, ha avuto il permesso di lasciare momentaneamente il carcere di Busto Arsizio (dove è detenuto dallo scorso 25 gennaio, in seguito alla sua fuga in Portogallo da latitante) in cui è poi subito rientrato. Il divorzio arriva a sei anni dalla separazione della coppia, avvenuta nel 2007.
- 20/01/2013 Fabrizio Corona è ufficialmente latitante