28 marzo 2024
Aggiornato 11:30
Il fotografo potrebbe essere fuggito all'estero

Fabrizio Corona è ufficialmente latitante

Intanto la ex moglie Nina Moric, madre del figlio Carlos, in un'intervista con Silvia Toffanin a «Verissimo» ha parlato della nuova condanna di Corona. «Per me significa rivivere un profondo dolore. Ero ancora sua moglie quando è andato in galera per la prima volta. E nostro figlio Carlos aveva 5 anni»

MILANO - Fabrizio Corona, condannato a 5 anni di reclusione per estorsione aggravata ai danni del calciatore David Trezeguet, continua ad essere irreperibile ed è stato ufficialmente dichiarato latitante. Il paparazzo dei vip, il cui ultimo avvistamento risale a venerdì mattina in una palestra di Milano, non è più rientrato a casa, così come prevedevano le misure di sorveglianza.
Non si è nemmeno verificata la possibilità di una spontanea presentazione del fotografo alle forze dell'ordine e sono stati quindi formalizzati gli atti per ritenerlo a tutto gli effetti un latitante. Uno delle possibilità vagliate dalle autorità è che Corona sia ormai lontano dall'Italia, fuggito all'estero.

LA DELUSIONE DELLA MORIC - Intanto la ex moglie Nina Moric, madre del figlio Carlos, in un'intervista con Silvia Toffanin a «Verissimo» ha parlato della nuova condanna di Corona. «Per me significa rivivere un profondo dolore. Ero ancora sua moglie - ha affermato la modella croata - quando è andato in galera per la prima volta. E nostro figlio Carlos aveva 5 anni».
«Adesso l'impatto è ancora forte, - ha proseguito la Moric - anche se siamo lontani. Stavolta gli auguro che la condanna si riduca ma di non uscire, così che possa riflettere sul male che ha fatto, anche a se stesso, e diventare un uomo nuovo, tornare quello che ho sposato all'inizio».