20 aprile 2024
Aggiornato 04:30
Indiscrezione del «New York Post»

Mel Gibson padre dei figli di Jodie Foster

A rafforzare l'ipotesi del tabloid, le toccanti parole che Jodie ha pronunciato dopo aver ricevuto un Golden Globe alla carriera durante l'evento che si svolto lo scorso 13 gennaio a Los Angeles: «Lo sai che anche tu mi hai salvato»

LOS ANGELES - Secondo il New York Post, Mel Gibson sarebbe il padre biologico dei figli di Jodie Foster. L'attrice, la cui riservatezza è nota a Hollywood, non ha mai rivelato il nome del padre dei ragazzi: Charles, nato nel 1998, e Kit, nato nel 2001, portano il cognome di Cydney Bernard, compagna dell'attrice dal 1993 al 2007.

A rafforzare l'ipotesi del tabloid, le toccanti parole che Jodie ha pronunciato dopo aver ricevuto un Golden Globe alla carriera durante l'evento che si svolto lo scorso 13 gennaio a Los Angeles. L'attrice, dopo aver ribadito il suo coming out, ha infatti rivolto commossa un pensiero all'amico Mel dicendo: «Lo sai che anche tu mi hai salvato». Inoltre, il fatto che alla cerimonia di premiazione Gibson fosse seduto allo stesso tavolo dei figli della Foster avvalorerebbe ulteriormente la tesi del tabloid.