29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Procura di Torino ha emesso ordine di carcerazione

La Cassazione conferma 5 anni a Corona per estorsione a Trezeguet

Quello che è stato sicuramente il «re del gossip» dovrebbe scontare un cumulo di pene intorno ai sette anni e non avrebbe diritto ad alcun beneficio. La condanna di oggi fa riferimento al processo conclusosi a Torino in appello nel gennaio dello scorso anno e che riguardava l'estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet

ROMA - La Cassazione rende definitiva la condanna a 5 anni di reclusione per Fabrizio Corona e il fotografo dei vip e del gossip non si fa trovare nel suo appartamento milanese. Questa la cronaca delle ultime ore anche se gli investigatori della polizia ritengono che il provvedimento emesso dalla Procura di Torino, dopo la pronuncia della Suprema corte, possa essere eseguito già in serata.

CUMULO DI PENE - Quello che è stato sicuramente il 're del gossip' dovrebbe scontare un cumulo di pene intorno ai sette anni e non avrebbe diritto ad alcun beneficio. La condanna di oggi fa riferimento al processo conclusosi a Torino in appello nel gennaio dello scorso anno e che riguardava l'estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet per non pubblicare delle foto che ritraevano il campione.