18 luglio 2025
Aggiornato 04:30
Intervista al settimanale «Chi»

Michelle Hunziker: Di nuovo mamma se Dio vorrà

L'attrice e conduttrice televisiva svizzera, che torna in tour a teatro con il suo show «Mi scappa da ridere», aggiunge: «Non ho paura di prendermi responsabilità importanti»

MILANO - «Non ho mai negato il desiderio di un altro figlio, ma deve arrivare da solo e deve essere Dio a volerlo, perché è lui che ti manda un bambino». Così in un'intervista al settimanale «Chi», Michelle Hunziker esplicita la sua volontà di una nuova maternità. L'attrice e conduttrice televisiva svizzera, che torna in tour a teatro con il suo show «Mi scappa da ridere», aggiunge: «Non ho paura di prendermi responsabilità importanti».

E in merito alle dichiarazioni di don Pietro Corsi, il parroco di una chiesa di Lerici che a proposito di femminicidio ha detto che a volte le donne provocano, Michelle Hunziker, che insieme con l'avvocato Giulia Bongiorno è la fondatrice di «Doppia Difesa», l'associazione che tutela le donne vittime di maltrattamenti, sostiene: «Mi è dispiaciuto moltissimo, anche come cattolica, leggere una frase del genere. Questa persona deve farsi un esame di coscienza per le cose brutte e terribili che ha detto. Una posizione del genere ci riporta all'Inquisizione».