25 aprile 2024
Aggiornato 03:00
Gossip | Hunziker incinta

Michelle Hunziker di nuovo mamma

E' nata Sole, la sua secondogenita avuta insieme al compagno Tomaso Trussardi e sul web, oltre agli auguri di fan e colleghi, in particolare quelli di «Striscia La Notizia», si è scatenata un po' di ironia sul nome scelto dalla conduttrice

ROMA - Michelle Hunziker di nuovo mamma. E' nata Sole, la sua secondogenita avuta insieme al compagno Tomaso Trussardi e sul web, oltre agli auguri di fan e colleghi, in particolare quelli di «Striscia La Notizia» che l'hanno vista assentarsi all'improvviso dal tg satirico per andare a partorire, si è scatenata un po' di ironia sul nome scelto dalla conduttrice.

Il parto è avvenuto quasi «in diretta». Hunziker, in coppia con Virginia Raffaele in questa edizione di «Striscia», è stata sostituita dal Gabibbo, ma durante la puntata c'è stato il collegamento con la clinica di Milano dove stava per partorire, facendo intervenire la madre Ineke e riprendendo Trussardi e Aurora, prima figlia di Michelle avuta con Eros Ramazzotti che aspettavano il lieto evento.
In tarda serata è poi nata Sole e su Twitter in molti hanno mandato gli auguri alla coppia. Qualcuno, ironicamente, ha messo a confronto il nome Sole, con quello già scelto per la prima figlia Aurora, altri invece hanno ha scritto: «Quando si dice 'dare alla luce'».

Lunedì il ritorno a Striscia - È stato trasmesso anche un videomessaggio della showgirl svizzera (entrata in clinica nel pomeriggio) che ha rassicurato il pubblico sulle sue condizioni di salute.
Michelle dovrebbe tornare a condurre Striscia già da lunedì prossimo. Al suo fianco ci saranno Piero Chiambretti e, forse, due nuove Veline.