27 gennaio 2021
Aggiornato 14:00
Gossip | Matrimonio Pitt-Jolie

Brangelina, sarà la volta buona?

Ci sono voluti sette anni e sei figli, ma Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano finalmente vicini a compiere il grande passo: la coppia hollywoodiana ha ritirato le fedi nuziali e potrebbe sposarsi da un giorno all'altro

NEW YORK - Ci sono voluti sette anni e sei figli, ma Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano finalmente vicini a compiere il grande passo: la coppia hollywoodiana ha ritirato le fedi nuziali e potrebbe sposarsi da un giorno all'altro.

Il magazine In Touch, ha scritto che Brad, 48 anni, e Jolie, 37, sono a un passo dall'altare e che hanno spedito il loro stilista a ritirare gli anelli. «Il 27 novembre lo stilista dell'attrice ha ritirato le fedi nuziali presso la gioielleria Neil Lane per la coppia», ha scritto la rivista.

I preziosi sono arrivati nella casa dei Brangelina il giorno dopo che Brad ha dichiarato, alla premiere del suo nuovo film, «Killing me softly» a New York, di avere intenzione di sposare Angie. «Sto ricevendo sempre più pressioni dai miei figli ed è qualcosa che voglio fare prima di morire e allo stesso tempo sento che è arrivato il momento», ha dichiarato l'attore.

La coppia ha sei figli, tre dei quali adottati - Maddox, 11 anni, Pax, 8, Zahara, 7 - e tre biologici - Shiloh, 6, e i gemelli di quattro anni, Knox e Vivienne.

Delle nozze di Brad e Angelina si parla da tempo e l'unione sembrava sicura ad agosto scorso. La stampa di tutto il mondo aveva preannunciato che la coppia avrebbe pronunciato il fatidico «sì» in una cerimonia civile a Chateau Miraval, la loro tenuta multimilionaria da poco restaurata in Francia.