25 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Dopo l'indiscrezione di ieri

Aldo, Giovanni e Giacomo: Separazione? Lasciamo Aldo in autogrill

Dopo l'indiscrezione lanciata dalla conduttrice di «Celebrity Now» Selvaggia Lucarelli, che aveva parlato di «crisi», raccontando che soprattutto Giacomo era proiettato verso una carriera individuale, gli attori dal loro profilo Facebook hanno tranquillizzato tutti

ROMA - La notizia circolata ieri sul web aveva lasciato stupiti molti fan, ma Aldo, Giovanni e Giacomo hanno smentito le indiscrezioni sulla loro imminente separazione e ci hanno scherzato su, garantendo che il loro sodalizio artistico andrà avanti. Dopo l'indiscrezione lanciata dalla conduttrice di «Celebrity Now» Selvaggia Lucarelli, che aveva parlato di «crisi», raccontando che soprattutto Giacomo era proiettato verso una carriera individuale, gli attori dal loro profilo Facebook hanno tranquillizzato tutti.

«Buongiorno e Ammutta Muddìca a tutti! - riferendosi allo spettacolo teatrale che stanno portando in tour in questi giorni - stiamo per partire alla volta di Savona. Tutto è pronto per il viaggio: il tir, la musica, ma soprattutto il pranzo al sacco. Giova ha del gustosissimo riso integrale con pomodorini e zucchine, Giacomo prosciutto e mozzarella, Aldo la caponata di melanzane e peperoni... Crediamo che presto le nostre strade si separeranno: Aldo non uscirà più dalla toilette dell'autogrill e saremo costretti a partire senza di lui!».

Lasciare Aldo da solo in autogrill non è certamente sinonimo di «divorzio artistico», anche perché in un altro post hanno raccontato il seguito: «Contrariamente a quanto scritto, la caponata di melanzane e peperoni non ha lasciato segno, quindi Aldo Baglio non è stato lasciato nel bagno dell'autogrill: sarà regolarmente in scena con noi questa sera». E infine hanno sottolineato che si è trattato proprio di una «bufala»: «Quando abbiamo detto ad Aldo che c'era in giro una bufala, ha subito detto: Maria! Proprio adesso che mi sono scofanato la peperonata di zia Caterina!. E a pranzo??!!». Il trio comico ha inoltre invitano a rivedere una recente intervista al Tg5 in cui escludevano un futuro da «separati».