29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
Puntata speciale

A X Factor 2012 «Famolo dance»

La gara è arrivata a una svolta importante per i ragazzi del talent musicale, che in una sola serata si giocheranno l'ingresso in semifinale e la possibilità di esibirsi sul proprio brano inedito, su cui tutti hanno già cominciato a lavorare. Ospite Conor Maynard

ROMA - Domani appuntamento speciale a «X Factor» alle 21.10 su Sky Uno Hd, con una puntata a tema ironicamente intitolata «Famolo dance». La gara è arrivata a una svolta importante per i ragazzi del talent musicale, che in una sola serata si giocheranno l'ingresso in semifinale e la possibilità di esibirsi sul proprio brano inedito, su cui tutti hanno già cominciato a lavorare.

ATTESA PER CONOR MAYANARD - I concorrenti saranno chiamati a esibirsi tutti contro tutti in una doppia manche, la prima con brani di altri generi riarrangiati in chiave dance, la seconda invece libera. I meno votati di ciascuna manche dovranno poi superare lo scoglio dell'ultimo scontro affrontando il difficile verdetto della giuria, e uno di loro dovrà lasciare il programma. L'eliminazione potrebbe risultare pesante per Elio e Arisa, che avendo un solo talento a testa in gara, potrebbero ritrovarsi in semifinale senza squadra. Grande attesa per l'ospite, idolo delle più giovani ma non solo: il cantante inglese Conor Maynard, che grazie a You Tube è diventato un vero e proprio fenomeno per le teenager di tutto il mondo.

X FACTOR ON ICE - Anche se per uno dei talenti l'avventura finirà, tutti e sei, i Frerès Caos, Ics, Chiara, Cixi, Daniele e Davide, saranno comunque protagonisti di «X Factor On Ice», lo spettacolo sul ghiaccio in cui si esibiranno dal vivo accompagnando le evoluzioni dei più grandi pattinatori su ghiaccio, in programma il prossimo 23 dicembre al Palavela di Torino e in onda su Sky Uno mercoledì 26 dicembre alle 21.