29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Intervista al settimanale «Chi»

Emma: Auguro ogni bene a Belen e Stefano

La cantante non si lascia divorare dal rancore e guarda avanti: «Sono una persona fin troppo buona. Ho un cervello e un cuore. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore»

MILANO - «Quando è arrivata Belen, con Stefano De Martino stavamo ancora insieme»: Emma Marrone fa chiarezza in un'intervista al settimanale «Chi», in edicola domani, sulla relazione con il ballerino e sul triangolo amoroso in cui si è trovata. «Nonostante tutto quello che è successo - continua la vincitrice di Sanremo 2012 - non posso non augurare a tutti e due il meglio». Emma si riferisce alla recente notizia della gravidanza di Belen e aggiunge: «Sono una persona fin troppo buona. Ho un cervello e un cuore. In un momento come questo, davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore».

I DRAMMI DELLA VITA SONO ALTRI - La separazione da De Martino nell'aprile scorso, dice la cantante, «è stata dolorosa e amplificata dal risvolto mediatico che ha avuto». Poi la cantante tira il bilancio dell'anno trascorso «ricco di grandi soddisfazioni professionali e importanti possibilità». Infine l'artista afferma: «Oggi finalmente sono serena. I drammi veri della vita sono altri». Emma, colpita da un tumore maligno al collo dell'utero ed operata con successo nel 2011 sa bene di cosa parla.