26 aprile 2024
Aggiornato 06:30
La morte del figlio di Stallone

Sage Stallone morto per arresto cardiaco

Lo ha annunciato il locale istituto di medicina legale, precisando che non sono state rinvenute tracce di alcuna droga nell'organismo del giovane Sage ritrovato morto il 13 luglio scorso: alcune medicine erano state rinvenute dagli inquirenti accanto al cadavere, alimentando i rumors sulle cause del decesso

LOS ANGELES - Il figlio 36enne di Sylvester Stallone trovato morto nello scorso mese di luglio presso il suo domicilio di Los Angeles, è deceduto per arresto cardiaco: lo ha annunciato il locale istituto di medicina legale, precisando che non sono state rinvenute tracce di alcuna droga nell'organismo del giovane Sage.

Sage Stallone è stato ritrovato morto il 13 luglio scorso: alcune medicine erano state rinvenute dagli inquirenti accanto al cadavere, alimentando i rumors sulle cause del decesso. Ma la relazione dell'istituto di medicina legale ha fugato ogni dubbio: il figlio di Sylvster Stallone è morto per una arteriosclerosi coronarica, una malattia cardiaca che si sviluppa nelle arterie. Nell'organismo della vitta sono state ritrovate solo delle tracce di un antidolorifico.