24 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Le ultime indiscrezioni

Sage Stallone era morto da almeno tre giorni

La madre Sasha non riusciva a contattarlo da una settimana. Un comportamento autodistruttivo ed eccentrico, secondo TMZ, avrebbero caratterizzato la vita di Sage nell'ultimo periodo

LOS ANGELES - Sage Stallone era morto da almeno 3-4 giorni quando è stato trovato il corpo, forse addirittura da una settimana. Queste le ultime indiscrezioni sul decesso del figlio di Sylvester Stallone, rivelate dal sito americano specializzato in gossip Tmz.

COMPORTAMENTO AUTODISTRUTTIVO - Un comportamento autodistruttivo ed eccentrico, sempre secondo il magazine, avrebbero caratterizzato la vita di Sage nell'ultimo periodo: spesso trascorreva interi giorni chiuso nella sua stanza, disordinata e non pulita, piena di mozziconi di sigarette, lattine di birra e bibite, cibo e flaconi di pillole.

LA SCOPERTA DELLA GOVERNANTE - Il figlio della star hollywoodiana viveva dunque come un eremita e nessuno era più riuscito a parlare con lui da venerdì scorso. Neanche la governante che era in casa aveva interagito con lui di recente. Aveva infatti specifiche istruzioni di «non disturbare» e non entrare nella stanza di Sage. Gli ordini erano persino di non bussare alla porta della sua camera. La domestica si è infine decisa a verificare lo stato di salute del ragazzo dopo che la madre Sasha, preoccupata perché non riusciva a parlare con il figlio da giorni, le aveva espressamente chiesto di controllare. La governante ha così scoperto il corpo.