Lenny Kravitz al Postepay Rock in Roma
Appuntamento con il Black And White Tour il 17 luglio. Ad animare l'evento saranno grandi successi quali «Always On The Run», «American Woman» e «Mr. Cab Driver»
ROMA - Lenny Kravitz si esibirà a Roma il 17 luglio all'Ippodromo delle Capannelle. Dopo il successo dello scorso anno a Milano e a Treviso ritorna in Italia il «Black And White Tour».
ALTRE DUE DATE IN ITALIA - Oltre all'appuntamento nella capitale all'interno della manifestazione «Postepay Rock in Roma» sono previste altre due tappe: allo stadio Miro Luperi di Sarzana a La Spezia (16 luglio) e al Castello Sforzesco di Vigevano (19 luglio). Ad animare l'evento saranno grandi successi quali «Always On The Run», «American Woman» e «Mr. Cab Driver»; a queste si aggiungeranno canzoni rappresentative dell'ultimo album «Black And White America», composto da 16 testi interamente scritti, prodotti e arrangiati da Kravitz, come «Stand», «Push» e «Rock Star City Life» e la presenza come special guest di Trombone Shorty, musicista capace di spaziare dal jazz al rap.
Le prevendite sono disponibili su Ticketone e su tutti gli altri circuiti autorizzati del festival.
30 MILIONI DI DISCHI VENDUTI - Con più di 30 milioni di dischi venduti Kravitz è considerato uno dei musicisti pop rock di maggior successo e fra il 1999 e il 2002 ha vinto 4 Grammy Award consecutivi come «Miglior cantante rock» rispettivamente con i singoli «Dig In», «Again», «American Woman» e «Fly Away».