21 aprile 2021
Aggiornato 09:30
Dopo il divorzio da Tom Cruise

Katie Holmes in giro a New York senza fede

Ieri l'attrice, 33 anni, capelli raccolti in una sobria coda di cavallo, è stata vista senza la fede nuziale al dito a Times Square, mentre usciva da una ripresa per una serie tv. Lì è più facile che giudici concedano affido unico di Suri

NEW YORK - Dopo la richiesta di divorzio dall'attore Tom Cruise, Katie Holmes si è stabilita a New York e da ieri è inseguita dai fotografi e - secondo indiscrezioni - anche da alcuni rappresentanti di Scientology.
Camion tv e paparazzi campeggiano davanti all'abitazione a Manhattan sulla Settima Avenue, dove l'ex star della serie tv «Dawson's Creek» si è trasferita.
Ieri l'attrice, 33 anni, capelli raccolti in una sobria coda di cavallo, è stata vista senza la fede nuziale al dito a Times Square, mentre usciva da una ripresa per una serie tv.

FIDUCIA NEI TRIBUNALI DELLA «GRANDE MELA» - Secondo il sito di gossip Tmz, ha scelto di chiedere il divorzio a New York, sperando che i tribunali della Grande Mela le concedano l'affido unico della figlia che ha avuto da Tom Cruise, Suri, 6 anni. Secondo la stessa fonte, Holmes vuole proteggere la bimba dall'influenza di Scientology, di cui l'ex «Top Gun» è adepto. «La preoccupazione principale di Katie resta, come sempre, curare al meglio gli interessi della figlia», ha indicato il suo legale Jonathan Wolfe.