20 settembre 2019
Aggiornato 18:30
Musical | «Viva Forever»

Mel C: Victoria non ride? Solo stanchezza

La «Posh Spice» è stata accusata di essere scontenta della reunion delle Spice Girls: Lei sta mettendo tutta se stessa in questa nuova esperienza. Se alla presentazione non sorrideva era solo per la stanchezza, era reduce del viaggio aereo da Los Angeles

LONDRA - Quattro visi sorridenti e uno visibilmente imbronciato. Le Spice Girls si rilanciano con «Viva Forever», un musical che racconta il loro straordinario successo, ma - a detta di alcuni - una delle cinque 'ragazze speziate' non sarebbe particolarmente entusiasta del progetto. Durante la presentazione dello spettacolo, infatti, Victoria Beckham è parsa abbastanza contrariata, nonostante le sue compagne fossero tutte molto felici.

VICTORIA ERA STANCA - In soccorso della Posh Spice sono arrivate le dichiarazioni di Mel C: «E' fastidioso quando senti la gente dire che Victoria non ha voglia di prendere parte al musical e che in realtà vorrebbe dedicarsi ad altro - ha affermato la Sporty Spice durante i Nordoff Robbins O2 Silver Clef Awards -. Lei sta mettendo tutta se stessa in questa nuova esperienza. Se alla presentazione non sorrideva era solo per la stanchezza, era reduce del viaggio aereo da Los Angeles».
«Inoltre dobbiamo riconoscere che Vic è una donna molto impegnata - ha concluso Mel C -. Non è facile portare avanti così tanti progetti insieme. Siamo molto contente che sia riuscita a venire in Inghilterra e partecipare alla presentazione».

IL DEBUTTO IN TEATRO IL 27 NOVEMBRE - «Viva Forever», prodotto da Judy Craymer (la stessa che ha contribuito al successo mondiale di «Mamma Mia» degli Abba), debutterà in teatro il prossimo 27 novembre.