Tom Cruise e Katie Holmes, favola finita
Divorzio dopo oltre cinque anni. La coppia si era sposata in Italia nel novembre 2006, qualche mese dopo la nascita della loro bambina, in un castello vicino a Roma
NEW YORK - Dopo oltre cinque anni di matrimonio, Tom Cruise e Katie Holmes divorzieranno. La notizia arriva in esclusiva dalla rivista statunitense «People». «E' una questione privata di Katie - ha detto Jonathan Wolfe, avvocato dell'attrice - la sua preoccupazione più grande, come sempre, è quella di occuparsi al meglio dell'interesse della figlia».
TERZO DIVORZIO PER L'ATTORE - Si tratterebbe del terzo divorzio per l'attore, che è considerato una delle più potenti celebrità del mondo, vincitore di tre Golden Globe e candidato a tre premi Oscar. Il suo primo matrimonio con l'attrice Mimi Rogers fallì dopo sei anni, nel 1990; nello stesso anno sposò la diva Nicole Kidman, con la quale ha adottato due bambini, Isabella e Connor, da cui si è diviso dopo dieci anni.
SI SPOSARONO IN ITALIA - Per Holmes invece, attrice diventata famosa grazie alla serie tv «Dawson's Creek», quello con Cruise era il primo matrimonio. La coppia si era sposata in Italia nel novembre 2006, qualche mese dopo la nascita della loro bambina, in un castello vicino a Roma.
- 17/10/2015 Katie Holmes vuole più soldi da Tom Cruise
- 30/05/2014 Tom Cruise: «Non ho tempo per frequentare una donna»
- 08/11/2013 Cruise: «Non c'è bisogno di proteggere Suri da Scientology»
- 25/10/2012 Tom Cruise: Non ho abbandonato Suri