20 agosto 2025
Aggiornato 09:00
Stasera il concerto

«Vacanze fiorentine» per Madonna

La popstar è stata immortalata dai paparazzi del «Corriere Fiorentino» mentre fa incursione sul Ponte Vecchio a bordo di una Vespa, guidata dal fidanzato Brahim Zaibat. Gli scatti, all'uscita della gioielleria «Diamanti» non ammettono scambi di persona

FIRENZE - «Vacanze fiorentine» per Madonna: la popstar è stata immortalata dai paparazzi del Corriere Fiorentino mentre fa incursione sul Ponte Vecchio a bordo di una Vespa, guidata dal fidanzato Brahim Zaibat. Gli scatti, all'uscita della gioielleria 'Diamanti' non ammettono scambi di persona.

SPESE NON ESAGERATE - E a confermare che senza trucco, in jeans strappati e scarpe da ginnastica si sia presentata proprio Lady Ciccone, è il titolare del negozio, che racconta come la cantante abbia comprato una catenina con l'iniziale 'D', per il figlio adottivo David Banda. In più, per sé, una paio di orecchini , sobri, con pietre di zircone bianco: 800 euro di spesa in tutto, niente di esagerato. Madonna, è confermato, alloggia all'Hotel St Regis, in piazza Ognissanti.

STASERA IL CONCERTO - Le vacanze fiorentine di Madonna proseguono domani, con visita privatissima, dopo l'orario di chiusura, agli Uffizi, Corridoio vasariano, fino al giardino di Boboli. Nel mezzo, naturalmente, il concerto di stasera, preceduto da allenamento alla palestra del Mandela Forum. La zona del palazzetto dello sport è blindatissima e inaccessibile ai curiosi.