16 aprile 2024
Aggiornato 18:30
Il matrimonio Brad Pitt - Angelina Jolie

La Jolie a Clooney: Niente scherzi alle nozze

Che Clooney, Pitt e l'amico comune Matt Damon siano soliti farsi scherzi è cosa nota. Ultima vittima è stato proprio l'affascinante George che, nel periodo in cui era fidanzato con Elisabetta Canalis, si era dovuto sorbire in mondovisione le battutine dei due amici sulla sua presunta omosessualità

LOS ANGELES - Il matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt è ormai alle porte e, sebbene pare non sia stata ancora decisa la data, la Jolie ha comunque deciso di anticipare i tempi e mettere in guardia i suoi invitati, specialmente uno, George Clooney. «Angelina ha personalmente telefonato a George avvertendolo che era mortalmente seria» ha fatto sapere una fonte al National Enquirer. Pare infatti che la futura sposa si sia raccomandata con l'attore affinché il giorno delle nozze non faccia scherzi né battute bizzarre come suo solito. Alle raccomandazioni dell'attrice si sono unite anche quelle dell'amico Brad che l'ha chiamato per assicurarsi che mantenesse la parola data alla sua fidanzata.

Che Clooney, Pitt e l'amico comune Matt Damon siano soliti farsi scherzi è cosa nota. Ultima vittima è stato proprio l'affascinante George che, nel periodo in cui era fidanzato con Elisabetta Canalis, si era dovuto sorbire in mondovisione le battutine dei due amici sulla sua presunta omosessualità. L'attore sembra aver recepito il messaggio, anche se ha ammesso che sarà difficile resistere alla tentazione di fare qualche «show» il giorno del matrimonio. Secondo le indiscrezioni, i due, insieme da 7 anni, si sposeranno quest'estate in Francia nella loro tenuta Miraval.