23 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Il Sun li ribattezza «Mr e Mrs Zaffata»

Pitt e Jolie fuori di casa a Londra, tombini intasati

Brad Pitt e Angelina Jolie non potranno festeggiare il giubileo di Diamante della Regina Elisabetta nella loro nuova casa londinese, una villa nel prestigioso sobborgo sud-occidentale di Richmond upon Thames da 12 milioni di euro

LONDRA - Brad Pitt e Angelina Jolie non potranno festeggiare il giubileo di Diamante della Regina Elisabetta nella loro nuova casa londinese, una villa nel prestigioso sobborgo sud-occidentale di Richmond upon Thames da 12 milioni di euro.

Le star hanno traslocato un paio di settimane fa - rivela il Sun, ribattezzando la coppia «Mr e Mrs 'Zaffata'», in ricordo del film del 2005 «Mr e Mrs Smith» - ma sono vicini ad andarsene a causa dei tombini intasati. Le case dei vicini hanno cominciato a esalare un forte odoraccio dopo che i canali di scolo si sono bloccati. Il problema si è poi esteso a diverse proprietà situate nella via residenziale nel Surrey village, tra cui la villa di Angelina e Brad, spiega il tabloid.

Diversi proprietari hanno chiamato d'urgenza dei tecnici specializzati in drenaggio per fermare la puzza, ma dopo due giorni il problema persiste. I Brangelina hanno in programma di prendersi una pausa dal tanfo con una fuga in albergo in occasione delle celebrazioni per i 60 anni di regno della regina.

Peccato - insiste il tabloid - perchè la numerosa famiglia - tre figli naturali e altrettanti adottati - aveva programmato di festeggiare nella nuova lussuosa casa con giochi e 'finger food' per i 4 giorni di festa.