24 settembre 2020
Aggiornato 23:30
Quando si dice coniugare amore e lavoro

Alessandra Mastronardi: Ho trovato l'amore sul set

L'attrice innamorata durante le riprese della fiction «Titanic». Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po' a Londra e un po' a Roma

MILANO - Quando si dice coniugare amore e lavoro. Alessandra Mastronardi ha trovato il nuovo fidanzato sul set di «Titanic - Nascita di una leggenda», la fiction di RaiUno incentrata sulla costruzione del celebre transatlantico. «È vero, sono innamorata - ha dichiarato l'attrice napoletana in un'esclusiva intervista al settimanale Gente -. Lui è un attore e un artista inglese, si chiama Liam. Ci siamo conosciuti durante la lavorazione di questo film girato tra Belgrado e Dublino. Per ora ci vediamo un po' a Londra e un po' a Roma».

Non è la prima volta che la Mastronardi trova sul set l'anima gemella. Era già successo con gli attori Vinicio Marchioni e Marco Foschi, storie di cui i giornali hanno ampiamente parlato. «Sono stati due grandi amori, che poi sono finiti - ha affermato l'attrice 25enne salita alla ribalta nel 2006 con la serie televisiva I Cesaroni, in cui interpreta Eva -. Anche per scaramanzia non vorrei parlare troppo di questa storia, sulla quale investo molto. Posso dire però che l'amore a distanza è molto faticoso». Alessandra, che nella nuova fiction interpreta la protagonista femminile Sofia, ha tracciato poi l'identikit del suo uomo ideale. «Amo le piccole attenzioni quotidiane - ha concluso -. Sono una romantica e una sognatrice».