20 aprile 2024
Aggiornato 08:00
TV | Reality show

Si accendono i riflettori sulla famiglia Eastwood

Dal 20 maggio sul canale E! in onda il reality Mrs. Eastwood And Company. Il network, come riporta l'Hollywood Reporter, ha annunciato dieci episodi per seguire d vicino la vita del regista, della moglie Dina e delle figlie Francesca e Morgan, di 18 e 15 anni

LOS ANGELES - Si accendono i riflettori su Clint Eastwood e la sua famiglia. Dal 20 maggio sul canale Usa E! andrà in onda il reality «Mrs. Eastwood And Company» prodotto da Bunim/Murray, stessa casa di produzione che ha realizzato quello sulla famiglia Kardashian. Il network, come riporta l'Hollywood Reporter, ha annunciato dieci episodi per seguire d vicino la vita del regista, della moglie Dina e delle figlie Francesca e Morgan, di 18 e 15 anni.

Eastwood non sarà il protagonista, ma farà brevi apparizioni. Lo show sarà incentrato soprattutto sulle figlie, sua moglie e sul gruppo musicale maschile che gestisce, gli Overtone, scoperti per caso mentre visitava con il marito le location per il film Invictus. La vita degli Eastwood si svolgerà davanti alle telecamere tra le due proprietà di famiglia, quella in California, a Carmel, e quella di Los Angeles. Francesca ha già fatto l'attrice e si mostrerà anche insieme al fidanzato 29enne, mentre per Morgan, che va ancora al liceo, è il debutto nel mondo dello spettacolo.
«Niente è più importante per me della mia famiglia - ha detto la moglie del regista del recente J. Edgar - la gente si stupirà del nostro approccio particolare alla vita, io credo che sia difficile non innamorarsi del mio gruppo, gli Overtone». Eastwood si è detto emozionato per l'inizio del programma: «Sono davvero fiero della mia famiglia, per me sono una continua e costante fonte di ispirazione e divertimento».