29 marzo 2024
Aggiornato 06:30
La showgirl senza veli su «Vanity Fair»

Belèn: Fa schifo chi non crede alla mia gravidanza

La showgirl, che partecipa come ospite d'onore al Festival di Sanremo, ha posato per la copertina del numero in edicola domani e nell'intervista che accompagna il servizio fotografico si è sfogata sullo scetticismo con cui è stata accolta la notizia della sua gravidanza

ROMA - Belén Rodríguez si mette a nudo su Vanity Fair lo stesso giorno in cui partecipa come ospite d'onore al Festival di Sanremo. La showgirl ha posato per la copertina del numero in edicola domani e nell'intervista che accompagna il servizio fotografico si è sfogata sullo scetticismo con cui è stata accolta la notizia della sua gravidanza.

In molti pensano che la notizia sia stata una trovata per farsi pubblicità. «Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità» ha detto la Rodriguez, che ha messo a disposizione del settimanale i certificati medici. Inoltre sul famigerato video hard girato a 17 anni con il suo ex fidanzato ha detto: «Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone».
«Mostrarmi sensuale non è un problema, però la sessualità è una cosa diversa, intima - ha aggiunto Belèn - ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi. Di sbagliato c'era l'età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All'inizio della storia con Fabrizio (Corona, ndr), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l'amore».