20 aprile 2024
Aggiornato 10:00
«Se sono innamorata se ne accorgono tutti»

Hunziker: «Se credo in un amore esco allo scoperto»

La conduttrice ci tiene a difendere la sua privacy dopo che in questi giorni è stata svelata la sua love story con Tomaso Trussardi ma avverte: «Aurora è sempre in cima alle mie priorità»

MILANO - «Se sono innamorata se ne accorgono tutti, ma finché non mi scoprono i fotografi io mi dichiaro single». Ci tiene a difendere la sua privacy Michelle Hunziker, dopo che in questi giorni è stata svelata la sua love story con Tomaso Trussardi. «I sentimenti vanno tutelati - riferisce la conduttrice a Gente -. Poi però, quando credo in una storia, sono io stessa a uscire allo scoperto».

Sono orgogliosa di Aurora - Michelle, che compirà 35 anni il prossimo 24 gennaio, traccia un bilancio positivo della strada fatta fin qui: «E' stata un'annata meravigliosa. Sono gasata dal mio spettacolo teatrale Mi scappa da ridere, che si è appena concluso. Torno a Striscia la Notizia e mia figlia Aurora è bella, sana, e ancora ingenua: Eros e io abbiamo fatto un ottimo lavoro. Sono orgogliosa».
E mentre Michelle rivela di avere allargato la famiglia con un nuovo ingresso, un barboncino di nome Lilly, lo scorso agosto Eros Ramazzotti ha avuto un'altra bambina, Rafaela Maria, dalla compagna Marica Pellegrinelli. Forse Michelle ha tenuto nascosto il suo nuovo amore anche per tutelare la figlia? «Aurora è sempre in cima alle mie priorità - confessa Michelle. - Quest'estate, quando è nata la bimba, le sono stata vicino. E lei di me sa già tutto, come io so tutto di lei. Auri non avrà mai una sorpresa dai giornali».

Tanta tv, il debutto a teatro, e il sogno del cinema. La Hunziker confessa che il suo modello di donna è Monica Vitti. «Bellissima e capace di prendersi in giro. L'ho scoperta quando sono arrivata in Italia - racconta la showgirl. - Non c'è bisogno di prendersi troppo sul serio anche se sei bionda e corrispondi ai canoni estetici. Anche la Carrà aveva portato molta grinta nella tv italiana».