Paolo Sorrentino al Sundance Film 2012
«This Must Be The Place», il film di Paolo Sorrentino con Sean Penn, è stato selezionato in extremis per il Sundance film 2012. «Appartamento ad Atene» al Palm Springs Film Fest. KPNQwest Italia lancia nuova versione del sito FilmFlyNet
ROMA - This Must Be The Place, il film di Paolo Sorrentino con Sean Penn, è stato selezionato in extremis per il Sundance film 2012. Il sito Hollywood Reporter dà la notizia e spiega che oltre al film di Sorrentino entrano last minute nella selezione anche i film «John Dies at The End», «Oslo», «August 31» e «Predisposed».
Il Sundance, in calendario tra il 19 e il 29 gennaio a Parke City, Salt Lake City, Ogden e Sundance, vedrà quindi in programma 117 film, tra cui 91 prime mondiali.
«Appartamento ad Atene» al Palm Springs Film Fest - Appartamento ad Atene di Ruggero Dipaola parteciperà al Palm Springs International Film Festival (Usa, 5-16 gennaio 2012), considerata una delle maggiori kermesse di questo genere al mondo. A questa edizione parteciperanno anche Gary Oldman, Brad Pitt e George Clooney.
Dopo avere vinto il Festival del Cinema Indipendente di Foggia, (miglior film e miglior attrice Laura Morante), la pellicola parteciperà anche al Pune International Film Festival (India, 12-19 gennaio), al Dublin International Film Festival (Irlanda, 16-26 febbraio) e all'European Independent Film Festival (Francia, 30 marzo-1 aprile).
KPNQwest Italia lancia nuova versione del sito FilmFlyNet - KPNQwest Italia, società di telecomunicazione milanese di provider per aziende, ha lanciato la nuova versione del sito www.filmflynet.com.
FilmFlyNet è una piattaforma innovativa e sicura basata su web riservata ai professionisti dell'industria audiovisiva per l'invio e lo streaming sicuro di contenuti audiovisivi.
FilmFlyNet fornisce all'utente un report dettagliato su quando i film sono stati visti, da chi e quante volte. In questa fase di lancio il servizio è fruibile gratuitamente.