24 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Nel futuro di Lady Germanotta potrebbe esserci il cinema

Lady Gaga: Il mio sogno è di lavorare con Woody Allen

«Voglio fare provini. Voglio lavorare tanto. Quando dico che mi piacerebbe recitare, resto sempre sorpresa dal fatto che nessuno mi chieda mai di fare un'audizione». Nei progetti della popstar anche un duetto con Elton John

NEW YORK - Lady Gaga sogna di recitare in un film diretta dal suo idolo Woody Allen. A rivelarlo è stata la stessa popstar, in un'intervista nel corso del programma The Ellen DeGeneres Show. Nel futuro di Lady Germanotta potrebbe esserci quindi il cinema, anche se la cantante ci tiene a precisare che lavorerà sodo e non sfrutterà la sua fama per ottenere una parte.

Sogno di essere diretta da Woody Allen - «Voglio fare provini. Voglio lavorare tanto. Quando dico che mi piacerebbe recitare, resto sempre sorpresa dal fatto che nessuno mi chieda mai di fare un'audizione - continua Lady Gaga - dicono semplicemente 'la voglio nel mio film' e mi chiedo perché visto che non mi hanno mai vista recitare prima».
Il sogno della popstar resta però il regista premio Oscar di Io e Annie e Manhattan. «Il mio più grande desiderio è di essere diretta da Woody Allen in un suo film».

Nel nuovo album un duetto con Elton John - Lady Gaga ha poi smentito le voci che la dicevano disposta a tutto pur di vestire i panni di Amy Winehouse, in un film autobiografico sulla cantante scomparsa lo scorso luglio. Nel frattempo la popstar ha però rivelato di aver già scelto un titolo per il suo prossimo album, al quale sta già lavorando e che conterrà quasi sicuramente un duetto con Elton John. A giorni arriverà anche l'annuncio del tour mondiale che la vedrà impegnata per più di 2 anni in 450 concerti in tutto il mondo.