25 aprile 2024
Aggiornato 19:00
TV | Isola dei Famosi

Indiscrezioni Isola 9: Apicella e Cecchi Paone tra i naufraghi

La prima Isola senza Simona Ventura partirà su Raidue il 24 gennaio e sarà condotta da Nicola Savino, in coppia con Vladimir Luxuria. X-Factor: terza puntata a ritmo di Disco Music

ROMA - Continuano le indiscrezioni sul cast della prossima Isola dei famosi. Secondo il sito di Oggi sbarcheranno in versione di naufraghi Mariano Apicella e Alessandro Cecchi Paone. L'anticipazione viene data come una certezza, mancherebbe solo una firma ufficiale per il cantante preferito di Silvio Berlusconi e il giornalista-conduttore, già protagonista dell'edizione 2007 del reality da cui decise di ritirarsi dopo poche settimane.

La nuova edizione al via il 24 gennaio - La prima Isola senza Simona Ventura partirà su Raidue il 24 gennaio e sarà condotta da Nicola Savino, in coppia, come scrive sempre Oggi, con Vladimir Luxuria. Tra i concorrenti che dovranno vedersela con la fame e le zanzare ci dovrebbe essere un folto gruppo di ex-naufraghi, oltre a Cecchi Paone, pronti a rimettersi in gioco.
Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni torneranno sicuramente Den Harrow e Adriano Pappalardo, rispettivamente concorrenti dell'edizione 2006 e di quella 2003. E potrebbero vedersi anche Nina Moric, già concorrente dell'Isola 8, Walter Nudo, vincitore della primissima edizione e Valeria Marini.

X-Factor: terza puntata a ritmo di Disco Music - Una puntata al ritmo di Disco Music per X-Factor, in onda domani sera alle 21.10 su Sky Uno. I dieci concorrenti rimasti in gara renderanno omaggio alla musica che ha segnato un'epoca e ha fatto ballare milioni di persone in tutto il mondo con il mitico Studio 54.
Super ospite della terza puntata la cantante Giorgia, che si esibirà nel suo ultimo singolo E' l'amore che conta, non prima di aver incontrato i ragazzi in gara per incoraggiarli e dare loro utili consigli.

I quattro giudici Morgan, Simona Ventura, Arisa ed Elio, hanno assegnato ai ragazzi brani che faranno rivivere l'energia della Disco Music. Simona Ventura ha scelto: Tainted Love dei Soft Cell per Francesca, Born this way di Lady Gaga per Nicole e Slave to the rythm di Grace Jones per Jessica. Elio farà invece scatenare I Moderni sulle note di Judas di Lady Gaga e le Cafè Margot con Crying at the discoteque degli Alcazar. La cantante Arisa ha scelto per Claudio If I ever feel better dei Phoenix e per Antonella Strict Machine dei Goldfrapp, mentre Morgan farà esibire i suoi «sotto uomini» con: The look of love degli ABC, Never be alone di Justice Vs Simian e Miss you dei Rolling Stones assegnati rispettivamente a Valerio, Davide e Vincenzo.
Al termine della sfida Brenda Lodigiani e Max Novaresi commenteranno a caldo la puntata nel salotto di Xtra Factor.