Madonna e Smirnoff alla ricerca del nuovo ballerino
La pop star parteciperà al tour «Global Nightlife Exchange». La cantante ha festeggiato da poco i 53 anni
NEW YORK - La regina del pop, Madonna, ha firmato un contratto con la vodka Smirnoff per partecipare al tour promozionale chiamato Global Nightlife Exchange che aiuterà la cantante a trovare un nuovo ballerino che la accompagnerà nel prossimo tour.
L'obiettivo di Nightlife Exchange è quello di radunare insieme oltre 10 milioni di persone «per scoprire e condividere le esperienze più avvincenti della vita notturna» in 50 diversi paesi, si legge sul Wall Street Journal.
I concorrenti che vogliono diventare la nuova spalla di Madonna devono scriversi online, i finalisti della gara sul web si esibiranno davanti alla pop star, alla quale ovviamente spetta l'ultima parola. «Quello che mi ha attratto di Smirnoff Nightlife Exchange Project è la combinazione della gioia di partecipare alla celebrazione della nightlife e l'opportunità a scovare un talento nascosto in qualche parte del mondo», ha detto Madonna Louise Ciccone, questo il nome completo all'anagrafe.
Per Madonna 53esimo compleanno con il «Toyboy» - La popstar ha festeggiato il suo 53esimo compleanno in compagnia del suo nuovo fidanzato, il ballerino francese 24enne Brahim Zaibat. I due sono stati immortalati dal magazine britannico Daily Mail abbracciati su una spiaggia di Hamptons, all'estremità orientale di Long Island.
La relazione tra Madonna e Zaibat iniziò lo scorso settembre: fu colpo di fulmine dopo l'esibizione del ballerino all'inaugurazione della collezione di moda della popstar al megastore Macy's a New York.
Il ballerino, la cui madre è di 8 anni più giovane di Madonna, ha spiegato: «Lei è una donna come le altre. Certo è un'artista straordinaria ed è conosciuta in tutto il mondo, ma innanzitutto è una donna». La predilezione di Madonna per i «Toyboy» è ormai nota. L'ex material girl, che ha due matrimoni falliti alle spalle, fino allo scorso anno era legata al modello brasiliano Jesus Luz, anche lui 24enne.
Intanto l'icona del pop si prepara alla presentazione del suo film «W.E.» alla 68esima Mostra del Cinema di Venezia. Il film narra la storia d'amore tra Wallis Simpson e Edoardo VIII d'Inghilterra, costretto a rinunciare alla corona inglese per inseguire l'amore.