Antonella Clerici: Non mi sposerò mai piu
In futuro la conduttrice direbbe «sì» soltanto a «Miss Italia»
MILANO - Non c'è ombra di matrimonio nel futuro di Antonella Clerici. «Credo che non mi sposerò mai più - ha dichiarato la conduttrice al settimanale Gente, in edicola da lunedì 30 maggio - ho già dato due volte, non è nei miei programmi». Con queste parole la presentatrice televisiva racconta la sua visione dell'amore dopo il tradimento del suo compagno Eddy Martens.
Un uomo a cui comunque si dice ancora profondamente legata. «Il più bel regalo che io abbia mai ricevuto - ammette sempre a Gente - me lo ha fatto proprio lui. Si tratta di un brillante che Eddy mi comprò con tutti i suoi risparmi». La Clerici rivolge anche un pensiero alla sua mamma: «Tengo sempre una sua foto in camerino. Un'immagine che guardo quando non so come comportarmi. E' il mio angelo custode».
Infine la presentatrice parla anche di lavoro. Oltre alla conduzione il primo giugno di «Arena di Verona, lo spettacolo sta per iniziare», in onda su Raiuno, a settembre ci potrebbe essere quella di «Miss Italia». «L'organizzatrice della kermesse Patrizia Mirigliani - racconta - mi ha proposto l'idea e mi è subito piaciuta perché manca nel mio carnet. Ma l'ultima parola spetta alla Rai».