30 marzo 2020
Aggiornato 19:00
George stufo di Elisabetta? Pare di sì

Aria di crisi fra Clooney e la Canalis

Per gli amici della coppia l'attore vorrebbe lasciare la show girl

MILANO - George Clooney stufo di Elisabetta Canalis? Pare di si'. Secondo quanto riportato dal canale televisivo E!News, ci sarebbe aria di crisi fra l'attore e l'ex velina di Striscia la notizia. «E' piuttosto chiaro - avrebbe dichiarato un amico di Clooney - che lui voglia rompere. Il problema è che non sa come fare».

Una notizia che coglie tutti alla sprovvista. Fino ad oggi, infatti, non erano mai trapelate voci di rottura fra il bel George e la Canalis. Ma ora che il crollo si fa sentire, la coppia cerca in tutti i modi di smentire le voci che parlano di crisi. L'attore, al momento a Londra, non solo è stato raggiunto dalla show girl italiana, ma ha anche confidato: «Siamo insieme e stiamo bene. Per quanto ne sappia». Kristie Alley, protagonista del film Senti chi parla e amica della coppia, ha descritto però uno scenario del tutto diverso. «Ho visto George ubriaco - avrebbe raccontato attraverso il social network Twitter -. Non ci si spiega come mai stia ancora insieme a Elisabetta».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal