30 marzo 2020
Aggiornato 13:00
Gossip

Clooney: «Io solo conosco Elisabetta, quella vera»

George Clooney ha parole dolci per la Canalis, sua ex fidanzata, e ne parla in maniera quasi malinconica alla rivista «Grazia»: «Conservo dei ricordi bellissimi, lei è la donna che mi ha fatto più ridere in assoluto»

MILANO - «Io solo conosco Elisabetta, quella vera». George Clooney ha parole dolci per la Canalis, sua ex fidanzata, e ne parla in maniera quasi malinconica alla rivista «Grazia»: «Conservo dei ricordi bellissimi, lei è la donna che mi ha fatto più ridere in assoluto».

Sono passati ormai più di due anni da quando la star di Hollywood e l'ex velina hanno interrotto la loro relazione, ma, almeno stando alle parole di Clooney, il ricordo è ancora vivo: «In Italia tutti la amano perché è un sex symbol ma io ho avuto la fortuna di apprezzare il suo lato sincero, buffo, spiritoso».

Ovviamente dopo le dichiarazioni si sono scatenati i rumors. I due, infatti, a parte qualche relazione sporadica, non sembrano essere impegnati sentimentalmente. Che si siano aperte le porte per un ritorno di fiamma?

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal