Nina Moric: la Palmas mi ha delusa
Intervista a Gioia: «Ha detto che ho puntato sulla seduttività»
ROMA - L'esperienza sull'Isola dei famosi, il rapporto con la ex-compagna Giorgia Palmas e Fabrizio Corona. La naufraga Nina Moric si è raccontata in un'intervista a Gioia, sul numero in edicola domani, dicendo in particolare di essere rimasta molto delusa dalla vincitrice dell'ottava edizione del reality. «Giorgia Palmas mi ha delusa ha detto che sull'isola ho puntato sulla seduttività. Non è vero. Ero l'unica donna che non si pettinava prima di parlare al confessionale. Mi sono fatta valere. E poi non è colpa mia se ho questo sedere».
«HO FATTO UNA BELLA CARRIERA» - «Ho fatto due calcoli: ora o mai più - ha aggiunto Nina Moric, spiegando le ragioni che l'hanno spinta a partecipare - non sono più giovanissima, ho fatto una bella carriera che si era un po' spenta. E poi c'è l'aspetto economico: sono una mamma single che lavora. Dopo l'Isola «ho fatto pulizia nella mia vita» ha raccontato la modella che ha lasciato il fidanzato Martin Evans e ora si vede con Tommy Chiambra, ex di Nina Senicar. «Un uomo meraviglioso, ma non parlerei di fidanzamento. Sto scoprendo nuove emozioni. Ma punto sulle amicizie. L'amore oggi c'è, domani chissà. Oggi in un uomo cerco il rispetto».
Il suo ex, Fabrizio Corona, dice che lei frequenta troppi ragazzini e dovrebbe trovarsi un uomo vero, ma lei risponde: «Fabrizio è il più ragazzino di tutti. Deve crescere».