Scamarcio: Amo Valeria Golino, siamo una cosa sola
L'attore smentisce le voci di una probabile crisi con la compagna: «E' così parte di me che non so più com'ero prima di conoscerla»
ROMA - «Sì, amo Valeria. La sento così parte di me che non sono più in grado di distinguere com'ero prima di conoscerla e come sono diventato». Così Riccardo Scamarcio smentisce le voci di una probabile crisi con la compagna, l'attrice Valeria Golino. «Ci siamo totalmente compenetrati, lei dice che sono migliorato. Produrrò il suo primo lungometraggio - spiega al settimanale Gioia - sta finendo di scrivere il film con Francesca Marciano. E io avrò un ruolo. Sarà un altro passo della storia fra me e lei».
Sui 150 anni dell'unità d'Italia che si festeggiano il 17 marzo dice: «Ma quale Italia? E' forse unita? È uno stato il nostro? Non parlo da uomo del sud. Anzi, credo che nel meridione ci sia più amore per il paese che non al nord. Ma questo governo, queste nostre istituzioni e tutta la cronaca politica degli ultimi mesi - prosegue l'attore - mi stanno stretti. Amo invece gli italiani che continuano a farcela, nonostante l'Italia».
- 02/12/2015 Valeria Golino: «Io e Scamarcio siamo uniti ma non intimi»
- 01/08/2013 Scamarcio il «tenerone»