19 aprile 2024
Aggiornato 20:00
Gossip

Scamarcio il «tenerone»

«In amore sono un tenerone, non risparmio frasi d'amore alla donna che amo». Riccardo Scamarcio rivela i retroscena del suo lato sentimentale al settimanale «Diva e Donna». La sua relazione con l'attrice Valeria Golino va a gonfie vele da ormai sette anni

MILANO - «In amore sono un tenerone, non risparmio frasi d'amore alla donna che amo». Riccardo Scamarcio rivela i retroscena del suo lato sentimentale al settimanale «Diva e Donna»: la sua relazione con l'attrice Valeria Golino va a gonfie vele da ormai sette anni: «Stiamo insieme da molto tempo, il nostro è un rapporto molto consolidato».

Se nel nuovo film di Pupi Avati, «Il ragazzo d'oro», Scamarcio si innamora perdutamente di Sharon Stone, nella vita ha occhi e cuore solamente per la bella compagna, di 13 anni più grande: «Da qualche tempo il nostro rapporto è anche lavorativo - spiega Riccardo, riferendosi al film prodotto e diretto insieme «Miele» -. Essere insieme anche sul set non costituisce affatto un problema, anzi, in realtà siamo molto compatibili».

Scamarcio rivela poi come Valeria lo ha conquistato: «Grazie alla semplicità e ad un look semplice, senza eccessi - spiega -. La mia donna ideale deve indossare abiti morbidi, dai colori tenui. Scarpe con tacchi? Sì, ma non altissimi. Insomma deve rispecchiare l'opposto di un look aggressivo».