29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
Spagna

E' nato il figlio di Penelope Cruz e Javier Bardem

Alla clinica Cedars Sinai di Los Angeles. Per l'attore spagno terza candidatura agli Oscar

LOS ANGELES - Javier Bardem e Penelope Cruz, una delle coppie più glamour e affascinanti del cinema, sono diventati genitori. Lo hanno reso noto fonti vicine alla famiglia, come riportato dal quotidiano El Pais.
Il loro primo figlio è nato alla clinica Cedars Sinai di Los Angeles, dove i due hanno cercato la maggior privacy possibile. Al momenti non si conosce il sesso del neonato. Penelope Cruz si era trasferita a Natale negli Stati Uniti per portare a termine la gravidanza. Su raccomandazione medica ha condotto una vita tranquilla, focalizzata esclusivamente al parto. Javier Bardem, che ha adattato il suo programma di lavoro per non perdere un momento così importante, era con la compagna al momento del parto.

E' stata una giornata di grandi notizie per l'attore spagnolo, che ha appreso di aver ricevuto la sua terza candidatura al premio Oscar per la sua interpretazione nel film Biutiful. Gli amici di Bardem, ha scritto El Pais, hanno cominciato a sospettare della nascita quando l'attore non ha risposto a tutte le chiamate di chi voleva congratularsi con lui per la nomination.