Cruz e Bardem, è nata anche la secondogenita
L'attrice spagnola ha partorito, poche ore dopo la nascita dell'erede al trono britannico, una bimba nell'ospedale Ruber Internacional, a Madrid, dove era stata accompagnata da Javier e la sua famiglia
MADRID - E' nata la secondogenita di Penelope Cruz e Javier Bardem. L'attrice spagnola ha partorito, poche ore dopo la nascita dell'erede al trono britannico, una bimba nell'ospedale Ruber Internacional, a Madrid, dove era stata accompagnata da Javier e la sua famiglia.
La neonata - ha scritto El Mundo - ha circa due anni e mezzo di differenza da Leo, il primogenito della coppia di attori, nato nel gennaio 2011 Oltreoceano, nel lussuoso Cedars-Sinai di Los Angeles. Negli ultimi giorni della gravidanza, la protagonista del film di Sergio Castellito «Venuto al mondo» (2012), ha continuato a essere discreta, anche se alla stampa spagnola non sono sfuggiti gli ultimi esami medici e un pranzo con la famiglia.
Cruz, 39 anni, e Bardem, 44, si sono conosciuti nel 1992 durante le riprese del film di Bigas Luna «Prosciutto, Prosciutto», ma è stato solo durante i lavori al film di Woody Allen «Vicky, Cristina, Barcelona» (2008) che è scoccata la scintilla.
- 04/02/2013 Penelope Cruz, è in arrivo il secondo figlio
- 26/01/2011 Fiocco azzurro per Penelope Cruz e Bardem