29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Gossip

Tiger Woods e Elin Nordegren hanno divorziato

Lo dice l'Associated Press citando gli avvocati. Matrimonio finito sulla scia dello scandalo amanti del campione

NEW YORL - Il numero uno del golf mondiale Tiger Wood e la moglie Elin Nordegren hanno divorziato. Lo scrive Associated Press citando come fonte gli avvocati. Il matrimonio è finito sulla scia dello scandalo sulla serie di amanti del campione

La nota - «Siamo molto tristi per il fatto che la nostra unione sia finita e ci auguriamo l'un l'altro ogni bene per il futuro», si legge in una nota diffusa dagli avvocati degli ormai ex coniugi. Nella dichiarazione congiunta, la coppia più discussa dell'anno precisa che si lascia di comune accordo, senza strascichi polemici, in nome dell'amore «enorme» che li lega ai loro figli Sam Alexis, tre anni, e Charlie Axel, un anno. «Per loro le settimane e i mesi che abbiamo davanti non saranno facili mentre noi cerchiamo di adattarci in una famiglia nuova - affermano - Per questo la nostra privacy è la nostra principale preoccupazione. Ma per noi la cosa che conta di più è la felecità dei nostri figli».

L'accordo di separazione è stato firmato davanti a un giudice della Bay County Circuit Court di Panama City, in Florida. Tiger Woods e Elin Nordegren non hanno reso noti i dettagli della separazione. Secondo tabloid e siti di gossip, alla moglie dovrebbe essere andato, oltre a una casa, un ammontare compreso tra i 100 e i 500 milioni di dollari tra azioni e proprietà. Non è chiaro a chi siano stati affidati i figli, anche se - stando al settimanale People - non è da escludere che entrambi i genitori ne condividano la custodia.