20 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Sport. Golf

Woods, 300 milioni alla moglie e per ora niente bambini

Per «News of the world» potrebbe tornare a giocare solo nel 2012

NEW YORK - Conto in banca dimezzato e figli dall'altra parte del mondo. Prosegue il difficile momento del fuoriclasse del golf, Tiger Woods. Secondo il domenicale inglese News of the world il matrimonio con l'ex modella svedese Elin Nordegren sembra ormai naufragato dopo le scottanti rivelazioni sulle relazioni extraconiugali del campione statunitense, il quale, secondo la stampa scandalistica, avrebbe avuto ben 18 'amanti'.

La signora Woods, che ha trascorso il Natale in Europa con i due figli, ha chiesto e a quanto pare ha già ottenuto, una sostanziosa fetta del patrimonio del marito: «Trecento milioni di dollari, grazie mille», avrebbe dichiarato la Nordegren. Inoltre il numero uno golf non ha potuto far visita ai figli, una bambina di 2 anni e un bambino di 10 mesi. A Natale si è dovuto accontentare di parlare con i figli al telefono, mentre i bambini hanno ricevuto i regali del padre per posta. «Non è abbastanza stabile al momento», ha detto la Nordegren ad un amico, come riporta il domenicale. «Elin - spiega una fonte anonima - pensa che, da un punto di vista mentale, Tiger non stia abbastanza bene per passare del tempo solo con i figli».

Intanto è atteso uno nuovo comunicato del campione 34enne circa il suo ritorno sui green. Inizialmente si parlava di un anno di stop, ora invece sembra che Woods potrebbe tornare a giocare solo nel 2012.