26 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Ha incontrato il suo idolo Lady Gaga

Greyson Chance a 12 anni è già una star

Il ragazzino spopola su Youtube con una cover di «Paparazi» la canzone di Lady Gaga

NEWYORK - Greyson Chance, il ragazzino dodicenne che ha impressionato l'America con un video su Youtube di una sua performance al concerto scolastico in cui canta una cover di «Paparazzi», la canzone di Lady Gaga, ha incontrato il suo idolo. Il video, visto 28 milioni di volte su Internet, lo aveva portato in tv allo show di Ellen DeGeneres sulla Nbc.

Greyson ha incontrato Lady Gaga dopo uno dei suoi concerti e ha subito riportato la notizia sulla sua pagina del social network Twitter: «Ho incontrato Lady Gaga! È stata così gentile, mi ha dato ottimi consigli. Il suo concerto era incredibile», a testimonianza dell'incontro il ragazzo ha pubblicato anche una foto.

Poche settimane dopo il debutto di Greyson su Internet, Ellen DeGeneres aveva annunciato in diretta televisiva di aver aperto una casa discografica sull'onda del successo del ragazzo, e di averlo messo sotto contratto come suo primo cliente. «Greyson mi ha spinto a iniziare un'etichetta discografica chiamata eleveneleven», ha detto la presentatrice «è il mio primo artista e stiamo facendo un disco insieme».

L'insegnante di musica della Cheyenne Middle School di Edmond, in Oklahoma, dove fino a poche settimane fa Greyson era un normalissimo studente, ha detto a Pop Eater all'inizio di quest'anno: «non ho mai visto nessuno con quel talento. Speriamo davvero che torni a scuola per il resto dell'anno, ma dopo il video su YouTube, chissà quale sarà il suo futuro».