29 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Possesso marijuana

Arrestata e rilasciata Paris Hilton

La ricca ereditiera ha fumato uno spinello durante la partita Brasile-Olanda

PORT ELIZABETH - E' stata rilasciata Paris Hilton, arrestata ieri vicino allo stadio di Port Elizabeth dopo i quarti di finale del Mondiale tra Brasile e Olanda per aver fumato uno «spinello» durante l'incontro. Alla sua amica Jennifer Rovero, 31 anni, apparsa con lei davanti al giudice, è stata invece posta l'alternativa tra un'ammenda di mille rand (128 dollari) o trenta giorni di reclusione per possesso di marijuana. Ha preferito pagare l'ammenda.

Definita «principale imputata», Paris Hilton è apparsa, con l'aria distesa, di fronte al giudice Xolile Dlulisa, che le ha detto: «Le accuse contro di lei, principale imputata, sono ritirate». «Grazie, vostro onore», ha risposto la celebrità americana prima di lasciare il tribunale, al termine di una rapida udienza durata appena tre minuti e conclusa intorno a mezzanotte e mezza.

La stampa sudafricana aveva rivelato che l'ereditiera della famosa catena alberghiera Hilton era stata arrestata per avere fumato marijuana nello stadio dove si svolgeva l'incontro, vinto 2-1 dall'Olanda.