20 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Gossip

Rubicondi, ora cavalco l’onda e divento cantante

L’inviato dell’Isola: sono un professionista, non un gigolò

In molti dicono che l’ex compagno di Ivana Trump è stato il vero protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.
Rubicondi si è imposto per la prestanza fisica, per l’ironia che ha contraddistinto i suoi interventi, ma anche per la schiena dritta messa in mostra nell’affrontare la produzione.

Nessuno ha dimenticato la puntata in cui l’ex play boy ha affrontato a muso duro i dirigenti della Rai in difesa dell’incolumità dei collaboratori della trasmissione.
Di lui è stata anche apprezzato il modo come ha gestito l’arrivo sul set in Nicaragua di Ivana Trump, la sua ex. Non son o mancati siparietti velenosi e litigi fra i due, ma Rubicondi ne è sempre uscito bene.
Tornato in Italia, Rubicondi, che nell’Isola ha partecipato come inviato di Simona Ventura, ha trovato ad attenderlo un siparietto sexy di Nina, Claudia e Aura, le tre bellone dell’Isola.
Un mini show che ha scaldato il pubblico, tanto che il video di questa performance sta facendo il giro del web, ma non il cuore del bel Rossano.
Rubicondi ha detto infatti che in questo momento è interessato solo alla carriera e ha annunciato il suo debutto come cantante.
«Approfitterò della puntata conclusiva dell'Isola dei Famosi, il gala, per presentare il mio disco dal titolo 'Come ti amo'» ha dichiarato l'inviato del reality di Raidue. «Me l'ha realizzato Andrea Saponaro ed è una canzone melodica molto piacevole, una sorta di nuovo Julio Iglesias. Già avevo inciso 'Secret Love' in cui faceva da vocalist Ivana Trump. Vedo il mio futuro sia in tv sia nella musica».