14 luglio 2020
Aggiornato 02:30
Dopo lo scandalo

Prima foto insieme per Tiger Woods e la moglie

Il New York Post pubblica le foto. Gelo nella coppia

NEW YORK - Prima uscita pubblica insieme per Tiger Woods e la moglie Elin Nordgren. Era dalla funesta notte di novembre, dopo una lite con l'ex modella svedese per una relazione extra coniugale seguita da un incidente in auto del golfista, che i due non si vedevano in coppia. Tiger ed Elin sono stati immortalati sabato scorso dal New York Post mentre camminavano non lontano dalla loro casa a Isleworth, in Florida.

Nonostante la calda mattinata, scrive il giornale, l'aria intorno ai due, sposata da cinque anni, sembrava gelida. Elin, 30 anni, camminava abbastanza distante dal marito. Da quando è scoppiato lo scandalo sui numerosi tradimenti di Tiger, 34 anni, la donna vive con i due figli in un appartamento poco lontano dalla proprietà. Un testimone riferisce poi che tra i due il dialogo era praticamente inesistente.

Dopo quattro mesi di assenza dal green e il mea culpa davanti alle telecamere del 19 febbraio, Woods tornerà ufficialmente sui campi di golf. Il campione giocherà al Master di Augusta, in Georgia, in programma dall'8 all'11 aprile prossimi.