14 luglio 2020
Aggiornato 02:30
Sport. Golf

La moglie di Tiger Woods chiederà il divorzio dopo Natale

Elin Nordegren sta consultando gli avvocato. La donna non avrebbe alcuna intenzione di perdonare il marito dopo i suoi molti tradimenti

NEW YORK - La decisione di Tiger Woods di ritirarsi almeno temporaneamente dalle competizioni per riconquistare la moglie e dimostrare di essere un bravo marito potrebbe rivelarsi inutile. Secondo quanto riporta il tabloid britannico News of the World, la moglie del campione americano di golf, l'ex modella norvegese Elin Nordengren, sta infatti consultando i suoi avvocati per avviare le pratiche di divorzio.
La donna non avrebbe alcuna intenzione di perdonare il marito dopo i suoi molti tradimenti (sono spuntate negli ultimi giorni almeno una decina di presunte amanti tra cui una pornostar). Elin, scrive il tabloid, intende trascorrere il Natale in Svezia con Tiger e i figli, ma dopo le feste lascerà il marito.

«Nel breve periodo - racconta una fonte vicina alla moglie tradita - si comporterà normalmente» per far trascorrere serenamente ai figli le feste. «Ma molto presto ci sarà la separazione legale». Elin ha intanto lasciato la casa dove abitava con il marito e si è spostata insieme ai due bambini - la figlia Sam di 2 anni, e Charlie di 10 mesi - in un'altra abitazione a circa 200 metri di distanza.