29 marzo 2020
Aggiornato 21:00
Spettacoli & Gossip

Natale made in Italy a Miami per Clooney e Canalis

Una borsa molto di moda per lei, valigie e gioiello per lui

MIAMI - Regali rigorosamente made in Italy per la coppia di fidanzatini più famosi del mondo. Secondo il periodico Rosa Stars, i due avrebbero festeggiato a Miami il 25 dicembre in compagnia di amici e stretti familiari (secondo alcuni reporters Usa sarebbero stati presenti anche la mamma di George e alcuni non precisati parenti stretti di Elisabetta). Tutti blindatissimi in una villa di proprietà di un amico di George sull'Ocean Drive.

Dell' evento non è trapelato granché, salvo che il menù sarebbe stato rigorosamente made in Italy, con netta preponderanza di pietanze toscane, particolarmente amate dal divo americano. Crostini al fegato e di lardo di colonnata come antipasti. A seguire due primi: pappardelle alla lepre o in alternativa una ribollita a base di pane, minestra di fagioli e verdure. Come secondo, i vip watchers parlano di un pregiato filetto alla Wellington con erba cipollina prosciutto crudo e sfoglia fresca. Nessuna eccezione per i vini che la coppia ha voluto per la notte di Natale: tutti Made in Tuscany. Anche i regali sono stati scelti con uno sguardo all'Italia. Per Elisabetta, George pare si sia procurato una borsa molto in voga fra le donne vip USA come Mariah Carey e Madonna. Più pratica Elisabetta che lo ha omaggiato di un intero set di valigie e un di un raffinato gioiello in oro bianco.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal