24 aprile 2024
Aggiornato 01:30
Spettacoli. TV

Tutta al maschile conduzione nuova stagione di «Domenica in»

Pippo Baudo e Massimo Giletti padroni di casa programma di Raiuno

ROMA - E' tutta al maschile la conduzione della nuova edizione di Domenica In. Pippo Baudo e Massimo Giletti sono i padroni di casa del contenitore domenicale di Raiuno che ricomincia alle 14 di domenica prossima.

Domenica senza soste - «Con l'avvio di Domenica In il palinsesto di Raiuno entra a pieno regime. Sarà ancora una volta una domenica senza soste - ha dichiarato il direttore di Raiuno Mauro Mazza - e non spezzato dalla fiction come inizialmente previsto. Ci siamo sforzati per evitare questa rottura e così, dopo la conferma dell'Arena, ci sarà Baudo con una proposta che arriverà fino a pochi minuti prima delle 19 quando è previsto l'appuntamento con L'eredità, in programma anche la domenica».

Valeria Marini la novità - «Visto che l'azienda ha una concorrenza di cui tener conto e visto che L'eredità vince sempre su Chi vuol essere milionario, vogliamo farla vincere anche di domenica. Valeria Marini e Sofia Bruscoli saranno la novità di questa Domenica In - afferma Pippo Baudo nella conferenza di presentazione, che si è svolta oggi a Viale Mazzini - due presenza che rendono più fresco il programma. Inoltre sarà presente il Chorus Arcobaleno formato da 24 ragazzi selezionati dal Maestro Pippo Caruso che, in maniera musicale, saranno sempre presente in contrappunto con gli ospiti. Abbiamo creato una sorta di commedia musicale».