Manifesti «No vax» davanti al Sant'Anna: «Appendino intervenga per rimuoverli»
Stefano Lo Russo invita la prima cittadina Chiara Appendino a intervenire rapidamente per rimuovere i manifesti «No Vax» apparsi di fronte all'ospedale Sant'Anna
TORINO - Due grossi manifesti «No Vax» hanno fatto la loro comparsa nella giornata di ieri, venerdì 6 aprile, di fronte all'ospedale pediatrico Sant'Anna di Torino. «Ormai siamo al delirio» è il commento laconico del Capogruppo del PD in Consiglio Comunale, Stefano Lo Russo, che con un lungo post apparso sulla sua pagina Facebook invita la prima cittadina Chiara Appendino a intervenire rapidamente per rimuovere i manifesti.
NO VAX - «La Sindaca della Città, tra i suoi compiti, ha anche quello di far rispettare le leggi, compresa quella sull'obbligo vaccinale, anche se non la condivide» attacca Lo Russo, «Delle sue opinioni sui vaccini, legittime, ci interessa poco. Ci interessa invece la salute dei nostri bambini e che i dirigenti scolastici non vengano lasciati soli dall'amministrazione comunale a gestire le famiglie inadempienti». «Manifesti come questi» prosegue Lo Russo parlando della 'pubblicità' affissa dal Movimento italiano per la libertà delle vaccinazioni, «sono pericolosi per la salute pubblica e vanno rimossi istantaneamente e auspichiamo che la Sindaca Appendino dica una parola 'Chiara' sul punto e si adoperi per farlo istantaneamente. Senza se e senza ma».
- 04/11/2018 Ritrovato anziano di 74 anni disperso tra i boschi Torinesi in cerca di funghi
- 02/11/2018 Maltempo in Valle d’Aosta: cade un castagno su una Jeep, muoiono due Torinesi
- 29/10/2018 Cade un pezzo della facciata del Comando di via Arcivescovado, non ci sono feriti
- 10/09/2018 Primo giorno di scuola: la sindaca Appendino con gli alunni dell'istituto Peyron